Componenti Motore – Struttura e Dati

Componenti Motore OMF1

Machining center area

OMF produce e fornisce componenti motore come alberi, perni, flange e bielle.

Tutti i componenti prodotti da OMF rispettano i requisiti standard e specifici dei vari clienti. Si ottengono da materiali come fusioni in ghisa, barre in ghisa, stampati in acciaio, barre in acciaio, pressofusioni di alluminio, stampati di alluminio.

I componenti per motore vengono forniti a clienti di primaria rilevanza e venduti direttamente in tutta Europa.

I macchinari utilizzati sono i migliori disponibili sul mercato e seguono tutte le procedure atte al rispetto della certificazione IATF16949. Essi presentano determinate caratteristiche quali la potenza al mandrino, la precisione e il rispetto di procedure vincolanti rispettando caratteristiche importanti attraverso studi statistici.

OMF è un’azienda specializzata nella lavorazione di componenti motore.

Ha da sempre un approccio e un’attenzione particolare alle ultime tecnologie di lavorazione. Ha fatto importanti investimenti per offrire impianti e macchinari di ultima generazione. Inoltre, progetta tutto il ciclo di lavorazione dei componenti motore. Tutto ciò al fine di garantire il rispetto delle capacità di processo richieste sulle varie quote critiche e poter ottenere i controlli statistici sul maggior numero possibile di quote a disegno.

OMF produce parti meccaniche su disegno a richiesta del cliente, mettendo in evidenza tutta la sua professionalità e precisione, partendo dallo sviluppo tecnico fino ai particolari finiti. I nostri clienti più importanti sono leader a livello mondiale nella produzione di compressori a pistone o vite, motori per automobile e fornitori TIER-1 nel campo automobilistico. Acquistiamo le nostre materie prime dai migliori fornitori, nello specifico barre, stampati o fusioni, in modo da poter fornire al cliente finale un prodotto completo.

Il nostro punto di forza consiste nella potenzialità tecnologica in cui investiamo. A livello industriale, produciamo e assembliamo i componenti meccanici più importanti. Produciamo prodotti torniti, fresati, rettificati ed eventualmente trattati secondo le specifiche e le richieste dei nostri clienti.